Cos’è Plastimorph ?

Plastimorph è una bioplastica modellabile riutilizzabile. E’ Biodegradabile, può essere utilizzata infinite volte e prodotta in Europa! E’ molto facile da usare, basta versare Plastimorph in acqua a 60°C, e diventerà morbida e malleabile. Una volta lavorata basterà immergerla in acqua fredda per farla diventare incredibilmente resistente! A questo punto il materiale può essere reso di nuovo modellabile, è sufficiente immergerlo ancora in acqua calda! Scopri il mondo di questo incredibile prodotto!

E non è finita! La gamma plastimorph si articola in tre prodotti!

Plastimorph Hobby, l’ideale per il bricolage e usi artistici! Crea attrezzi, componenti meccanici, aggiusta e ripara in modo facile e veloce, utilizzando un materiale sicuro, biodegradabile e.. riutilizzabile! Plastimorph Hobby si presta a numerose applicazioni dalla prototipazione alla creazione manuale fino agli stampi e alla termoformatura. Le sue caratteristiche tecniche permettono di utilizzarlo anche su componenti fini e per piccoli dettagli! Plastimorph è la novità assoluta per il mondo della riparazione e della prototipazione, non lasciartelo scappare, prendilo subito!
Plastimorph Chef Design è il nuovo strumento per la tua cucina! Crea attrezzi, formine, decorazioni e molto altro  con solo tre ingredienti: Acqua, Plastimorph e.. Fantasia! Plastimorph Chef Design è un materiale sicuro e facile da usare, certificato per uso alimentare, permette di creare infiniti oggetti utili agli amatori della cucina come ai professionisti. Crea formine, attrezzi, stampi e decorazioni. Plastimorph è l’accessorio  che mancava alla tua cucina. Plastimorph Chef Design è il prodotto che non può mancare nella tua cucina, prendilo subito!
Il filamento Plastimorph è l’ultimo arrivato, ma è già una rivoluzione nel mondo della stampa 3d! E’ infatti il primo filamento certificato per uso alimentare e skin contact, è  Biodegradabile e.. Non crea rifiuti! Tutto il materiale di scarto può essere riutilizzato senza problemi scaldandolo in acqua, inoltre può essere rifinito in modo semplice e veloce con l’uso di un semplice … Phon! Abbandona la plastica e lascia posto … alla BioPlastica! Plastimorph, il materiale che non ti aspettavi!

Non lasciartelo scappare, scopri la gamma di prodotti Plastimorph!

Vuoi Saperne di più ?

Scoprire come funzionano i colori, una rivoluzione nel mondo di tingere un prodotto, senza sporcarsi le mani!
Scoprire Tutorial e guide, video ed esempi di come lavorare questo materiale per diventare un maestro delle riparazioni e del design!
Scoprire il Premio Innovazione vinto da Plastimorph Chef Design e la partnership con la Triennale di Milano!

Visita www.plastimorph.it il sito dedicato a questo prodotto e scoprirai tutto questo e molto altro!