Ci sono giunte richieste di informazioni da parte di utenti delusi dalle performance della penna 3D YAYA acquistata su altri siti.

Ci teniamo a sottolineare che Makerable rispetta la normativa italiana e offre una garanzia di 2 anni sul prodotto per difetti di produzione.

Le 3D pen YAYA è stata sviluppata in 2 versioni, la prima versione non è stata mai commercializzata da Makerable, ma purtroppo è molto diffusa online.

Noi abbiamo testato a lungo la prima versione che presentava alcuni problemi di affidabilità e resa che sono stati superati nella seconda versione. Le ragioni dei difetti sono tipicamente riconducibili a un primo prototipo commercializzato un po’ frettolosamente per sfruttare il momento di mercato.

La seconda versione è stata commercializzata dopo circa 6 mesi per superare alcuni limiti che erano emersi.

Come distinguerle? Il primo punto che si nota facilmente è il logo esterno, nella seconda versione è a rilievo sulla plastica, nella prima versione è un adesivo.

Di seguito un’immagine della prima versione di 3D pen YAYA

 

 

3dpen prima versione

Di seguito un’immagine della seconda versione

yaya 3d pen nuova versione

 

 

Ci teniamo anche a sottolineare che la YAYA 3D pen seconda versione ha un package adattato per il mercato italiano da Makerable con istruzioni dettagliate in Italiano e un package di filamenti ABS con un mix di colori per testare da subito il prodotto (rispetto al solo abs bianco e nero della versione originale).

Contattateci per qualsiasi approfondimento!

Staff Makerable